Autorizzazione all’uso dei cookie

Notte bianca del liceo classico

Tags: 

luna piena tempio poseidone

Venerdì 16 gennaio 2015, dalle 17.00 alle 22.00, presso il nostro Istituto si svolgerà la “Notte bianca del liceo classico”. L'evento è organizzato a livello nazionale per valorizzare e promuovere il liceo classico e per sensibilizzare l’opinione pubblica sull'importanza di questo indirizzo di studi nella formazione dei giovani. 

La manifestazione sarà inaugurata dal Prof. Salvatore Nicosia con una prolusione sul tema: "Gli studi umanistici al tempo di Internet". 

Si orgnizzeranno attività di varia natura: letture, recitazioni, concerti, videoproiezioni, mostre, conferenze, degustazioni, cineforum e tanto altro ancora ... per mostrare ai convenuti che il nostro Istituto è un vivace luogo di cultura, popolato da giovani pieni di creatività e di voglia di fare. 

Per l'evento il Liceo Meli apre le porte al territorio

Vi aspettiamo numerosi !!!

Leggi la locandina

Valid XHTML + RDFa

CSS Valido!

Sito realizzato da Giuseppe Castelli  su modello di Nadia Caprotti distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici,
nell'ambito del Progetto"Un CMS per la scuola" - USR Lombardia. , Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.

Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons. 

CMS Drupal ver.7.50 del 07/07/2016 agg.03/10/2016